Chi siamo
Inserisci sottotitolo qui

Il Vicario è uno dei sei Rioni nato dalla suddivisione del paese di Certaldo per partecipare al palio della Disfida dei Rioni del Calambur.

Oltre ad essere stato il PRIMO vincitore del Calambur, oggi questo rione è una associazione  a tutti gli effetti, e si impegna sia in ambito culturale, sportivo ma e sopratutto in quello sociale. Ci piace ricordare oltre a tutti gli eventi organizzati la partecipazione alla creazione dell'incontro con i genitori sul problema del cyberbullismo nelle nostre scuole, divulgare le mostre o manifestazioni che fanno conoscere persone, storie o ricordi, che hanno fatto la  storia di Certaldo.  Alla collaborazione con le istituzioni per l'iniziativa abbraciAMO il centro Italia. Con la creazioni di eventi per la raccolta fondi e la donazione per le popolazioni colpite dal TERREMOTO. Insomma un gruppo di persone che cresce ogni anno, con tanti stimoli idee e iniziative, per il piacere del condividere, di partecipare ed essere partecipi alla vita di un Rione,di un paese, di una comunità

Insomma un pò di sana follia che fa bene allo spirito e al cuore

Ora aspettiamo solo te, seguici sui nostri canali Facebook, Twitter o Istagram, oppure contattaci direttamente alla nostra mail: rioneilvicario@libero.it  , e partecipa a qualche nostro folle evento .

Batti le mani, schiocca le dita, VIVI VICARIO TUTTA LA VITA!

 

La Magnalonga del boccaccio e il Rione Vicario sono marchi registrati-Tutti i diritti riservati

In assenza di idonea autorizzazione, la riproduzione e l'uso totale o parziale, in qualsiasi forma e/o con qualsiasi mezzo dei materiali contenuti in questo sito, del nome e del logo "magnalonga del Boccaccio" e " Rione il Vicario" è vietata.